“CANTADOCCIA 2018” ecco il vincitore!

Vince Cantadoccia 2018 e quindi il super premio Thok E-Bikes (bici con pedalata assistita) Simona Ramoino di Moncalieri Torino con la canzone “Domenica bestiale” di Fabio Concato. Turista storica della Città del Muretto Simona, ha convinto giuria e pubblico per il talento e soprattutto per la simpatia e la capacità di coinvolgere un pubblico delle grandi occasioni. A premiare la vincitrice sono stati la consigliera comunale Alessandra Aicardi ed il Presidente dell’Associazione Bagni Marini di Alassio Ernesto Schivo. Hanno condotto l’evento, Roberto De Marchi, Enzo Antinoro e Luca Galtieri. Nei prossimi giorni uno speciale Tv a cura di Tgevents Television.

Dopo tre giorni di selezioni si è chiusa questa edizione che ha visto anche un “dopo evento” a Spotorno nella giornata del 10 agosto con “Il meglio di…” presso la spiaggia di Cala Smeralda con la partecipazione dello staff del Cantadoccia e gli amministratori comunali per una speciale registrazione tv del TgBeach estivo.

L’evento è ideato ed organizzato dalla Eccoci Eventi in sostegno all’Associazione Donare un sorriso Onlus e con il patrocinio del Comune di Alassio, in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini di Alassio, il Consorzio Alassio un mare di shopping, la Cooperativa Acqua Marina, il Comune di Spotorno, le aziende Galup dal 1922, Thok E-Bikes, Bottero Ski, Unieuro, CreaLab, Una Mosca Bianca, Bergamotto i prodotti del Casale, Azienda Agricola Padroggi La Piotta Oltrepò Pavese, Fratelli Villa “Oltre il bagno”, l’Hotel Toscana, Aga Ndricim e i Bagni Molo di Alassio. 

Anche quest’anno verranno realizzate cinque puntate televisive del TGBEACH che andranno in onda di settimana in settimana, a partire dal lunedì 13 agosto 2018, sul circuito televisivo di Tgevents Television con più di 80 emittenti tv (dgtv e sky   

Tutte le informazioni www.cantadoccia.it– www.tgevents.it