Attenzione alle selezioni nelle giornate del 2,3,4,5 agosto 2017 !

Attenzione alle selezioni perché nelle giornate del 2,3,4,5 agosto 2017 in tutte le spiagge alassine uno staff di animazione in veste di “AcchiappaTalenti” composto dal “Baywhatch” della comicità Roberto De Marchi, dall’”Uomo Doccia” Enzo Antinori, dalla video maker Alessia Nasi con la collaborazione di Samuele Dottore, dalle “Spiaggine della Moda” della Griffe “Una Mosca Bianca” Federica Schierano e Elena Acuto, avrà il compito di selezionare, sotto la supervisione di Luca Galtieri, i partecipanti, turisti e non, per la finalissima 2017. Le esibizioni dei cantanti partecipanti saranno immediatamente video riprese in diretta su Facebook ed in un secondo tempo inserite all’interno delle cinque puntate televisive previste del TGBEACH Alassio (che vedono come location le spiagge Sla nr. 1,2,8, i Bagni Molo e la Finale 2017 sul molo alassino “Bestoso), vetrina estiva che promuove le più originali iniziative dell’estate nella città del Muretto nell’ambito del format TGEVENTS TELEVISION (www.tgevents.it) in onda su 70 emittenti del DGTV. CANTADOCCIA nasce ufficialmente nella Baia del Sole nell’estate del 2007 davanti alle telecamere di Lucignolo. Luca Galtieri e Marco Dottore di Eccoci Eventi, hanno saputo valorizzare l’arte di cantare sotto la doccia davanti ad un pubblico delle grandi occasioni e trasformare una privata esibizione in un grande show da palco.
CANTADOCCIA è una funambolica gara tra spiagge dove gli stessi bagnini portano in gara i migliori canterini ad esibirsi liberamente e spensieratamente sotto una extra doccia di grande impatto scenico. Le ultime due edizioni si sono svolte nella suggestiva location dei Bagni Molo di Alassio; Gianni Botto il bagnino padrone di casa ha saputo coccolare i suoi ospiti proponendo due spettacolari edizioni cariche di colpi di scena, realizzando un super palco a forma di isola tropicale con tanto di palma e maxi doccia appositamente addobbata per la più goliardica delle finali. La finale del Cantadoccia edizione estate 2017 si svolgerà sul molo di Alassio “Bestoso” domenica 6 agosto ore 17.30. La giuria che eleggerà il primo classificato tra tutti i partecipanti “canterini” sarà composta da personaggi dello sport, dell’imprenditoria e dello spettacolo quali il grande ex giocatore interista Evaristo Beccalossi, l’autore televisivo e scrittore Lorenzo Beccati, il telecronista giornalista sportivo Carlo Nesti, il mister alassino dei record Amedeo Di Latte, Monica Donida (la nipote del grande maestro Carlo Donida compositore insieme a Mogol di alcune delle più belle canzoni di tutti i tempi) organizzatrice del Premio Donida, Ernesto Schivo Presidente dell’Associazione Bagni Marini di Alassio. Saranno inoltre assegnati i premi speciali: “No Limits” a cura di Bottero Ski, “Il gusto di cantare tutto l’anno” a cura di Galup, “EnergicamenteFolli” a cura di Brico Io, “Salutamentecanto il Bergamotto” a cura di Fioroni Bevande, “Impetuoso al tramonto” a cura della Cooperativa Acquamarina, “Alassio e sei protagonista” a cura del Comune di Alassio, “Sotto la doccia la capa canta” a cura di Acqua Design, “Shopping in the rain” a cura del Consorzio Alassio un mare di shopping, “Un mare di emozioni” a cura dei Bagni Molo di Alassio. Conduce Luca Galtieri con il supporto e l’animazione musicale del “Menestrello Acquatico” Nando Rizzo e con le follie del comico Roberto De Marchi.
Il “CantaDoccia” è organizzato dalla Eccoci Eventi e dall’Associazione Bagni Marini di Alassio in collaborazione con il Consorzio “Alassio un mare di Shopping”, EMA Clean the Planet, I Prodotti del Casale “Il Bergamotto”, Acqua Design, Bagni Molo di Alassio, Cooperativa Acquamarina, Bottero Ski, Galup, Brico Io Borghetto Santo Spirito (SV). Con il Patrocinio del Comune di Alassio. Dichiara il presidente Ernesto Schivo dell’Associazione Bagni Marini: “la spiaggia è sempre il miglior teatro naturale per far crescere nuove idee e unire tutti (turisti e residenti) sotto il segno del divertimento. Ringrazio tutti gli stabilimenti balneari per aver collaborato alla riuscita della manifestazione, sono sicuro che questa goliardica manifestazione otterrà la giusta vetrina mediatica che merita. Ancora una volta vincono le idee, che sono sempre state il fiore all’occhiello della città di Alassio”.
Per info. 0182.554886 – www.cantadoccia.itwww.tgevents.it